24-10-2017

Via Grazzano: un bando per l’affitto di un locale commerciale

palazzo-daroncoIl Comune di Udine ha pubblicato un bando per l’affidamento in locazione di un’unità immobiliare situata in via Grazzano 47 e da destinare ad attività artigianali di servizio, direzionali (con esclusione del direzionale ricreativo), servizi e attrezzature collettive. Il locale in questione, che finora aveva ospitato uno studio professionale privato, ha una superficie di 35 metri quadrati ed è composto da un vano principale e da un vano accessorio (servizio igienico).

L’unità immobiliare è priva dell’impianto di riscaldamento e sarà concessa in regime di locazione, ad uso diverso dall’abitativo, per sei anni, rinnovabili per eguale periodo alla scadenza. Il canone di locazione mensile è fissato in 306 euro (non sono amemsse offerte in ribasso)

La manifestazione di interesse dovrà essere depositata, entro le 12.15 del 14 novembre, presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Udine, in via Lionello 1 (orario di apertura da lunedì a venerdì dalle 08.45 alle 12.15 – lunedì e giovedì dalle 15:15 alle 16:45).

Il bando è a disposizione sul sito www.comune.udine.gov.it nella sezione bandi di gara e contratti. Per informazioni: Dipartimento Gestione del Territorio, delle Infrastrutture e dell’Ambiente – Servizio Infrastrutture 2 – ufficio Residenze e Locazioni (tel. 0432/1272242 email: piergiorgio.dagaro@comune.udine.it).

 

#news