25-10-2017
tmpctpfyZ

Sindaco incontra managing director di Arriva Srl

Il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha incontrato ieri a palazzo D’Aronco Angelo Costa, amministratore delegato della partner di Saf Arriva Italia Srl. «Abbiamo discusso del futuro della Saf – ha spiegato il sindaco Honsell – .Ho espresso l’apprezzamento per la collaborazione e per il servizio di qualità offerto, che è riuscito a tener conto delle esigenze manifestate, nonostante la serie di proroghe che si sono susseguite negli anni».

«La collaborazione con Saf è ottima, i rapporti con la presidenza più che buoni – ha spiegato Costa – .Il nostro obiettivo, infatti, pur essendo ”esterni”, è quello di lavorare per il territorio».

Arriva Italia Srl è la holding italiana del Gruppo Arriva. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia interurbano principalmente nel nord Italia. Arriva Italia ha consolidato la sua posizione attraverso l’acquisizione di aziende di trasporto pubblico locale (TPL) o tramite partecipazioni in joint venture con partner pubblici, tra i quali appunto Autoservizi Fvg SpA – Saf.

#news