26-05-2017
tmptom2kr

Scadenza primo termine per le sponsorizzazioni

Scade il 31 maggio 2017 il primo termine del bando per adottare gli spazi verdi comunali per mettere alla prova il proprio pollice verde realizzando anche aree gioco, aree attrezzate e aree cani.

Il bando è aperto a tutti (soggetti pubblici o privati, singoli cittadini, associazioni, condomini, enti, università, scuole, società, banche, negozi, bar, chioschi, studi professionali) e prevede tre forme di collaborazione. La prima è una vera e propria adozione di un’area verde con il diretto e personale intervento del privato per la manutenzione e la riqualificazione. Le altre due sono forme di sponsorizzazione per le aziende e le imprese, le quali, in cambio del sostegno garantito alla gestione degli spazi verdi (fornendo un sostegno economico o tecnico al miglioramento dell’area) potranno promuovere il proprio logo o marchio con un cartello istituzionale posizionato all’interno dell’area verde.

Le domande devono pervenire entro tre scadenze annuali (31 maggio, 30 settembre, 31 gennaio). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al servizio Infrastrutture 1 del Comune di Udine, in via Nodari 37 (tel. 0432/1273316 – mail patrizia.cappellari@comune.udine.it).

#news