13-03-2019
tmpyzlOl1

Quali sono le dinamiche che generano una comunicazione efficace?

L’ascolto come principale motore di una buona ed efficace comunicazione sarà il tema al centro del settimo incontro di “ ”, ciclo di eventi di divulgazione delle attività di ricerca dell’Università di Udine a Gorizia. Donatella Cozzi, docente di antropologia culturale dell’Università di Udine, parlerà di “ ”. Attraverso una serie di giochi, individuali e di gruppo, l’incontro si propone di far capire le dinamiche di una comunicazione efficace e di riflettere su quali sono le dinamiche che la generano.

Aperto a tutti gli interessati, l’appuntamento è per mercoledì 27 marzo dalle 15 alle 17 nel polo universitario di Santa Chiara, in via S. Chiara1 a Gorizia. . Per tutti i docenti la partecipazione è riconosciuta come attività di formazione, previa iscrizione attraverso la piattaforma SOFIA.

Donatella Cozzi insegna antropologia culturale all’Università di Udine all’Università Ca’ Foscari. Si è occupata di formazione sulla gestione creativa dei conflitti nei contesti sanitari, di antropologia della salute, e fa parte del direttivo della Società Italiana di antropologia medica.