24-09-2015
08 07 15 area ammissibilita pisus.jpg

Pisus, in pubblicazione due bandi per affidamenti di incarico

Il Comune di Udine informa che sono stati pubblicati sul sito internet dell’Amministrazione (www.comune.udine.it) due bandi relativi ad affidamenti di incarico per lo sviluppo del progetto Pisus, il Piano Integrato di Sviluppo Urbano Sostenibile. Entrambi i bandi scadono il 2 ottobre.

Il primo è un “invito aperto a presentare candidatura per l’affidamento di incarico professionale relativo a strategie di marketing urbano, promozione e sviluppo del centro commerciale naturale e progettazione e sviluppo di strumenti di comunicazione”. La durata dell’incarico, per un compenso loro di 20 mila euro lordi, sarà dall’affidamento dell’incarico fino a ottobre 2016.

Il secondo bando, invece, di riferisce a “l’affidamento di incarico professionale relativo all’individuazione e progettazione di sistemi segnaletici ed altri elementi di arredo urbano funzionale”. Anche qui, la durata dell’incarico e l’importo, sono gli stessi del precedente avviso, ovvero fino ad ottobre 2016 per 20 mila euro lordi.

In via preferenziale, la documentazione di candidatura (i cui moduli sono scaricabili dal sito internet) va trasmessa in formato digitale via posta elettronica agli indirizzi: protocollo@pec.comune.udine.it e pisus@comune.udine.it. In alternativa le domande possono essere consegnate a mano o a mezzo lettera indirizzata al Comune di Udine, sportello protocollo, Via Lionello 1, II° Piano (orari: da lunedì a venerdì, dalle 8.45 alle 12.15; lunedì e giovedì, 15.15-16.45).

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0432 271668 o inviare un’email all’indirizzo pisus@comune.udine.it.

 

#news