27-07-2017

Officine Giovani: una serata dedicata all’organizzazione di eventi

officine giovaniTornano le iniziative di “Officine By Night” delle Officine Giovani, che venerdì 28 luglio dalle 20 dedicheranno una serata all’approfondimento di un tema importante per tutti i gruppi musicali e teatrali che frequentano il servizio: “Come nasce un evento? Istruzioni per l’uso: dalla progettazione alla sua realizzazione”.

Un’occasione per insegnare ai partecipanti come si possono sfruttare luci, fondali, come si costruisce una scenografia e come si possono utilizzare video per arricchire gli spettacoli live. Questo percorso, strettamente legato alla precedente edizione delle Officine By Night di giugno, verrà realizzato con l’ausilio di materiale multimediale. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0432 541975 dal martedì al venerdì (dalle 16.45 alle 17.45), oppure il sabato (dalle 14.30 alle 18.30) o inviare una mail all’indirizzo officinegiovani@gmail.com. Le Officine Giovani sono un servizio del Comune di Udine – Dipartimento Politiche Sociali, Educative e Culturali, gestito da Aracon cooperativa sociale onlus.

 

#news