07-08-2015
tmpWqENqD

Doposcuola, alla Ellero cambia il servizio

Come annunciato lo scorso giugno, a decorrere dal prossimo anno scolastico 2015/16 cambia il servizio di doposcuola alla scuola secondaria statale di primo grado “Via Divisione Julia”.

Il servizio gestito direttamente dal Comune, infatti, proseguirà solo per gli alunni già iscritti all’attività di doposcuola nell’ultimo anno scolastico, mentre un nuovo servizio, destinato a coloro che intendono fruire del doposcuola per la prima volta, sarà avviato dall’associazione “Genitori Comunità Educante di Udine”.

Le famiglie che vogliono continuare ad avvalersi del servizio, dopo averlo già utilizzato nell’anno scolastico 2014-2015, devono compilare il modulo di rinnovo della domanda di ammissione e farlo pervenire al Comune consegnandolo agli uffici di viale Ungheria 15.

Le nuove domande di iscrizione di doposcuola alla “Ellero”, invece, possono essere presentate direttamente all’associazione AgeCE contattando telefonicamente i seguenti numeri dell’associazione: 333/2363273, 333/3005471. Per maggiori informazioni su questo nuovo servizio è possibile visitare il sito www.agece.it.

#news