28-04-2017
tmpsTKHs1

Consegnati ai pensionati 2016 i ringraziamenti del Comune

Un ringraziamento per l’impegno dimostrato a favore della comunità di Udine: questa è stata la cerimonia di riconoscimento dell’attività svolta nell’amministrazione tenutasi oggi, venerdì 28 aprile 2017, nella sala Ajace del Comune di Udine.

Il sindaco Furio Honsell e gli assessori Cinzia Del Torre, Raffaella Basana, Federico Pirone ed Enrico Pizza hanno consegnato ai dipendenti collocati a riposo nel 2016 un piccolo riconoscimento.

«Vogliamo in questo modo riconoscere la dedizione di queste persone al loro lavoro – ha spiegato il sindaco Honsell – perché se la comunità di Udine è vitale lo deve anche al loro impegno a favore di tutta la città».

Come ha osservato l’assessore Del Torre, «questa è la quarta giornata del Riconoscimento, che ha sempre avuto una grande partecipazione, perché evidentemente era un’iniziativa di cui si sentiva il bisogno».

I riconoscimenti sono andati per l’ufficio Sociale dei Comuni dell’Ambito a Mariarosa Bertoli, per il servizio Museo e Biblioteche a Mariangela Botto, Claudio Marcon, Marzia Plaino, Claudia Valencich e Luigino Venutti, per il servizio demografico a Daniela Contessi, Pietro Lo Cicero e Maria Grazia Pluchino, per la Segreteria generale a Ezio Cossa, per il Servizio Sociale dei Comuni a Marina Ellero, per gli Appalti a Carla Floreani e Sonia Stringher, per il servizio Infrastrutture a Fabio Minin, Maria Rosa Tognaletta, per il Servizio Mobilità a Egidio Nastuzzo, e per i Servizi educativi e sportivi a Marilia Plaino e Livia Specogna. Sono stati poi ricordati anche i due ex dipendenti purtroppo deceduti, Maria Violino e Fulvio Pevere.

#news