30-09-2015
fattore x.jpg

Alla Casa delle Donne una serata tra film e libri

Entrano nel vivo le attività programmate per l’autunno alla Casa delle Donne del Comune di Udine. Mercoledì 30 alle 18 verrà proiettato il film “E se vivessimo tutti quanti insieme?” di Stephane Robelin. Subito dopo sarà invece presentato, a cura dell’associazione “SeNonOraQuando?” di Udine, il libro “Il fattore X, il primo libro scritto sulla medicina scritto dalle donne e pensato per le donne” di Letizia Gabaglio e Elisa Manacorda.

Giovedì 1 ottobre dalle 18.30 alle 20.30, è in programma poi il primo di una serie di incontri di approfondimento sulla lingua araba (il 15 ottobre il successivo). Per partecipare alle serate, pensate per un massimo di 6 persone, è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo snoq.ud@gmail.com.

La segreteria della Casa di via Pradamano 21, lo ricordiamo, è aperta il lunedì e il giovedì dalle 16.30 alle 19.00. È possibile anche usufruire di un servizio di baby-parking a richiesta scrivendo una email a casadelledonne@comune.udine.it, indirizzo valido anche per chiedere informazioni sulle attività, o telefonando, negli orari di segreteria, al numero 0432271024.

 

#eventi