Dal 17-01-2019 al 30-01-2019
Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco

Visionario, via Asquini 33, 33100 Udine

Regia di: Gilles De Maistre
Anno: 2018
Paese: Francia
Attori: Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Lillian Dube
Durata: 98'

Mia e il leone bianco vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers), che da bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all’altro, poiché il padre ha deciso di venderlo…
Girata nel corso di due anni e mezzo, filmando le interazioni della bambina con un leone vero senza ricorrere a fotomontaggi o animazioni digitali, questa produzione singolare e sorprendente si trasforma in un vero inno all’amicizia e alla difesa della natura.

I possessori della card IO SONO VISIONARIO sono pregati di effettuare il login utilizzando la mail che hanno indicato sul modulo di tesseramento.
Se non hanno già una password ma hanno indicato una mail in fase di tesseramento sono pregati di utilizzare la funzione “Password dimenticata” sulla pagina di acquisto biglietti.
Se non hanno indicato una mail in fase di tesseramento, devono comunicarla in cassa alla prima occasione utile. Così facendo potranno godere delle tariffe riservate ai soci e scalare gli ingressi dal proprio abbonamento.

 

Orari

Approfondisci