Dal 07-02-2019 al 19-02-2019
Le nostre battaglie

Le nostre battaglie

Visionario, via Asquini 33, 33100 Udine

Regia di: Guillaume Senez
Anno: 2018
Paese: Belgio
Attori: Romain Duris, Laetitia Dosch, Laure Calamy, Lucie Debay, Marc Robert, Lena Girard Voss, Basile Grunberger, Dominique Valadié
Durata: 98'

Olivier è caporeparto in un’impresa della grande distribuzione: attivo nel sindacato, è un riferimento per tutti i colleghi. Sposato con Laura, Olivier ha due figli ma è un padre (e un marito) molto assente. Quando improvvisamente Laura abbandona la famiglia, Olivier dovrà imparare a trovare un nuovo equilibrio tra i bisogni dei figli, le sfide della vita quotidiana e il suo lavoro.

I possessori della card IO SONO VISIONARIO sono pregati di effettuare il login utilizzando la mail che hanno indicato sul modulo di tesseramento.
Se non hanno già una password ma hanno indicato una mail in fase di tesseramento sono pregati di utilizzare la funzione “Password dimenticata” sulla pagina di acquisto biglietti.
Se non hanno indicato una mail in fase di tesseramento, devono comunicarla in cassa alla prima occasione utile. Così facendo potranno godere delle tariffe riservate ai soci e scalare gli ingressi dal proprio abbonamento.

Orari

Approfondisci