26-11-2015
21 02 12 Ludoteca millumino di meno 2.jpg

Proseguono le aperture serali della ludoteca comunale

Continuano le aperture serali della ludoteca comunale di via del Sale. La “casa dei giochi” del Comune, infatti, sarà aperta anche sabato 28 novembre dalle 20.30 alle 23.30, pronta ad accogliere gli appassionati del gioco di tutte le età.

Sono oltre 500 i giochi da tavolo disponibili, dai classici come Monopoli e Risiko, agli astratti come scacchi, dama e othello; dai giochi di gestione risorse come I coloni di Catan ai party game come Jungle Speed; dai giochi di parole e narrazione come Scrabble, Scarabeo, Paroliere e Dixit, ai giochi di dadi come Can’t Stop e Perudo; dai giochi per famiglie come Labirinto ai giochi per bambini come Il frutteto; dai giochi di destrezza come Villa Paletti ai giochi di cooperazione come Pandemia. Il catalogo dei giochi è consultabile on line tramite il Sistema Bibliotecario di Udine e dell’Hinterland Udinese, raggiungibile dal sito www.comune.udine.it

Oltre alle aperture straordinarie del sabato sera, lo ricordiamo, la ludoteca è aperta il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 9 alle 12.

L’ingresso è libero. Per informazioni: tel. 0432 1272 677-756, e-mail: ludoteca@comune.udine.it.