22-10-2015
tmpt4gY86

Per il Teatro Junior la storia di Misteria in scena a Cussignacco

Dopo il fortunato esordio con la storia di Pinocchio, ritorna Teatro junior, la mini-serie di spettacoli pomeridiani per bambini e ragazzi, proposta dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine nell’ambito del più vasto programma di “Teatro d’Autunno”, la rassegna teatrale diffusa sul territorio.

Il prossimo appuntamento è per sabato 24 ottobre alle 17 nella sala di Cussignacco con “La misteriosa storia di Misteria” di Simone Carnielli, tra diversità e riscatto. La piccola protagonista, infatti, è un’eroina che affronta le difficoltà della vita non con l’aiuto di fatine o folletti, ma con la sola sua grande positività e furbizia.

Ultimo appuntamento sabato 7 novembre all’auditorium Bellavitis in via XXV Aprile nel quartiere Aurora, dove il cantastorie itinerante Alberto De Bastiani presenterà “Storie di lupi”, soggetto scritto a quattro mani con Giovanni Trimeri.

Come sempre l’ingresso è libero e per informazioni è possibile contattare il PuntoInforma del Comune al numero 0432 1273717